Collegamenti utili

Utente CZIC82900N-psc

da Czic82900n-psc

Circolari

Circolare n. 136 Incontro progetto “Ndrangheta off” – la verità va insegnata da piccoli – incontro

circ. n.136

Circolare n. 136 Incontro progetto "Ndrangheta off" - la verità va insegnata da piccoli - incontro del 24-02-2024 alle ore 10:00

circ. n.135

Circolare n. 135 Comunicazione alle famiglie alunni classi 2B e 1B secondaria san Pietro a Maida sciopero del 23-02-24

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

La didattica

la nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola primaria

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola Secondaria di I grado

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica